sabato 13 aprile 2013

l'abito da sposa!

wowww,mia figlia si sposa!il 5 aprile del 2014 si sposa la mia prima figlia,molti diranno era ora,ha 25 anni,7 anni di fidanzamento,lavorano entrambi,la casa c'è,eppure posso assicurarvi che i figli e questo possono testimoniarlo tutte le mamme,sono sempre i nostri "bambini"
la notte non ho dormito,un mix di emozioni,ricordi,i suoi primi movimenti nella mia pancia,il suo primo pianto,dentino,i suoi capricci le sue lacrime i suoi sorrisi!!eppure è arrivato il momento di tagliare il cordone ombelicale.Una parte di noi si stacca e va via,si forma una nuova famiglia,un nuovo nucleo,la vita continua!
e sì mi vengono le lacrime solo a pensare che fra 1 anno mia figlia diventa donna a tutti gli effetti,non che le single non lo siano,ma donna sposata assume moltissime responsabilità che prima prendeva sua madre o suo padre,non vi trovatr daccordo?
siccome lavoriamo tutti sono cominciati i primi preparativi e devo dire anche  i primi mal di testa ma grazie ad una amica ho conosciuto un sito di abiti da sposa molto belli,originali fatti molto bene,ma con prezzi stracciati,devo dire.nei negozi che abbiamo iniziato a visitare si parla di 2000,3000 o addirrittura 7 mila euro per un abito da sposa,ma sono lieta di presentarvi questo sito e mi auguro che possa essere utile a tutte e a tutte le tasche sopratutto,rimarrete a bocca aperta davanti a tanta belleza e i prezzi poi che dire?mai visti
essendo abiti realizzati su misura,sono possibili effettuare delle modifiche,sottogonna  incluso nel prezzo,cosa esclusa da altri siti e atelier
io sono rimasta molto colpita,stiamo valutando vari modeli,ma credo che sicuramente ci affideremo a questo atelier,sicuri di fare una scelta positiva e senza rimpiangere poi i soldi spesi solo per 1 giornata!
LA PRINCIPESSA la miglior qualità a prezzi piu' bassi di tutto il web

sito web: http://laprincipessa.it

https://www.facebook.com/LaPrincipessa.abiti.sposa

26 commenti:

  1. Aaaaaaaaa complimentiiiii!!!! auguriiiii che bella notizia!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Tantissimi auguri, hai proprio ragione x una mamma un figlio non è mai grande. Palmira fb

    RispondiElimina
  3. che bello preparare il gran giorno... auguroni

    RispondiElimina
  4. Caspita che bel sito. Molto interessante. Non lo conoscevo.
    Tanti auguri per tua figlia!

    Un Bacio
    Romina

    RispondiElimina
  5. è una bella notizia il formarsi di una nuova famiglia..e tua figlia anche se avrà un marito e si costruirà un suo nucleo familiare non si separerà mai dalla sua famiglia di origine..goditi i preparativi che sono belli,magari anche un pò stressanti ma belli..quel sito di cui parlavi non lo conoscevo,grazie della dritta!!! :D

    RispondiElimina
  6. Auguri per tua figlia, anche se si sposa tra un anno!

    RispondiElimina
  7. Deve essere una cosa molto bella e commovente vedere e sapere che la proprio o il proprio figlio si sposi! Guarderò il sito anche se nn mi serviranno abiti da sposa ma li amo!

    RispondiElimina
  8. Ma che bella notizia!! ti capisco sai visto che ho tre figli,anche se per il momento non in età di matrimonio,immagino tutte le emozioni che hai provato.Buona scelta per l'abito che a mio avviso si può trovare anche senza spendere dlle cifre assurde.

    RispondiElimina
  9. mamma mia solo al pensiero del mio matrimonio e quando lo dissi alla mia famiglia.. ti capisco

    RispondiElimina
  10. auguri che bella soddisf. per noi mamme

    RispondiElimina
  11. Auguroni!!!!! Beh... ce ne vorrebbero di siti del genere che diano una mano nel giorno piu' bello della propria vita! Con i prezzi che girano nei negozi... questa e' una manna dal cielo

    RispondiElimina
  12. Con questo post mi hai commosso,hai descritto alla perfezione le emozioni che ho vissutto io 18 mesi fa' quando si è sposata mia figlia...auguri Antonella !Grazie per le tue info...ho ancora un'altra figlia da maritare ;)

    RispondiElimina
  13. Auguri!! E grazie della segnalazione ;)

    RispondiElimina
  14. Congratulazioni!!! è piccina 25 anni la pupetta!! io l'avrei tenuta in casa per altri 25!! per fortuna che la mia è ancora..in fasce ma questi consigli sono sempre utili.

    RispondiElimina
  15. ..Mi emozionano sempre i matrimoni!!! Auguroni!!!

    RispondiElimina
  16. Bellissimo io mi sono sposata a 25 anni dopo 12 anni di fidanzamento se ti può consolare ihihihh e capisco il tuo stato d'animo mia madre aveva una faccia più emozionata della mia...

    RispondiElimina