lunedì 1 luglio 2013

sempre pulizie!!!!!!!siamo donne!!!!!

http://www.mistermagic.it/ questo logo non dobbiamo mai dimenticarlo,perchè è il miglior amico delle casalinghe come?????è il migliore detergente per le piccole e grandi pulizie!sempre accanto a noi,a portata di mano pronto a servirci nel miglior modo possibile!con esso le grandi e piccole superficie della casda non conosco piu' sporco.
sappiamo benissimo come il frigo se non è tenuto pulito e igienicamente perfetto porti gravissimi danni alla salute
bisogna usare detergenti non corrossivi per non rischiare di rovinare l'interno del frigo che è molto delicato
sappiamo benissimo che conservare i cibi in modo sbagliato porti gravi rischi alla salute e per questo spendiamo molto tempo  emolti soldi per tenere al sicuro tutti i cibi
così anche pulire il frigo è diventato un ordine!per questo "MISTERMAGIC"http://www.mistermagic.it/
 viene in nostro aiuto,grazie alla sua formulazione in gel ,e con l'ovetto asorbi odore,tiene il frigo pulito eliminando i soliti cattivi odori
ecco le nostre astuzie utilizando i prodotti di "MISTERMAGIC",eliminiamo i cattivi odori,e disinfettiamo il nostro frigo,per fare questo,quindi per eliminare la prolificazione dei batteri,delle muffe bisogna utilizare prodotti efficaci ma nello stesso momento non rovinino l'interno del frigo,massimo 1 volta al mese bisogna svuotare il frigo e con
lavafrigo microonde,basta spuzzarlo sulle superficie farlo agire per qualche secondo e con uno straccio pulito passare e asciugare come una magia il frigo è pulito e igienicamente a norma!!!

pulire il frigorifero

adatto anche per pulire il forno a microonde,grazie ad esso si eliminano i grassi e cattivi odori lasciati dai grassi

inoltre MisterMagic ci offre la magia dell'ovetto
eliminare gli odori dal frigorifero

grazie ad esso il frigo odore sempre,lasciando al senso dell'olfastto una dolce sensazione di pulito quindi di igiene!

MISTERMAGIC offre ancora una vasta gamma di prodotti adatti per ogni superficie grandi e piccole offrtendo alal donan casalinga ma sopratutto alla donna in carriera una facilità nel pulire la casa nel migliore modo possibile nel tempo piu' breve grazie alla sua vasta gamma come
eliminare gli odori dal frigoriferoCome togliere i cattivi odori dal frigo.


Grazie alla sua formulazione in gel naturale, Mister Magic® Ovetto® Pulcino® assorbiodori con estratti naturali di limone assorbe tutti gli odori sgradevoli (pesce, formaggio, cipolle, ecc) presenti nel frigorifero. La formulazione è naturale e inodore, mantiene inalterato il gusto e l’aroma dei cibi. È pratico: grazie alle piccole dimensioni e alla forma originale, può essere posizionato nel comparto delle uova. È facile verificare quando il prodotto va sostituito, grazie al segnale di esaurimento presente sul flacone.
scopri di più >>anticalcare lavastovoglie
Deodorante per lavastoviglie.

Vuoi eliminare gli odori dalla lavastoviglie? Ti viene in aiuto Mister Magic® Limoncino! Togliere il cattivo odore dalla lavastoviglie non è mai stato più semplice e veloce. Mister Magic® Limoncino, grazie alla nuova formula 3 in 1, deodora efficacemente la tua lavastoviglie neutralizzando i cattivi odori, contiene antibatterico naturale e la profuma anche quando non è in funzione. Se la tua lavastoviglie è pulita, dura più a lungo. Profumo e igiene nella tua lavastoviglie.
scopri di più >>
come eliminare gli odori
Come potenziare il tuo detersivo.

Da oggi puoi potenziare il tuo detersivo di fiducia aggiungendo Mister Magic® Poweclean a ogni lavaggio. Ma puoi ottenere ancora di più! Infatti non solo avrai un’azione supersgrassante, ma ti assicurerai un’azione igienizzante molto più efficace su tutte le tue stoviglie e posate, grazie alla forza dell’ossigeno attivo. E non è finita! Powerclean è così potente da rimuovere in profondità anche le macchie più difficili, come quelle della frutta e gli aloni scuri lasciati da tè e caffè. Infine, se tutto ciò non bastasse, il prodotto svolge un’azione di prevenzione dai cattivi odori.
scopri di più >> 
anticalcare lavastovoglieAnticalcare sgrassante lavastoviglie.
Grazie al suo effetto disincrostante elimina efficacemente calcare e grasso anche nei punti più difficili da raggiungere, prevenendo la formazione di cattivi odori e otturazioni nelle tubature. La lavastoviglie mantiene quindi la sua perfetta funzionalità: stoviglie e posate risultano più pulite e l’elettrodomestico avrà una durata maggiore.
scopri di più >>
sbrinare il congelatore
Sbrinare il congelatore e il frigo

Grazie alla sua speciale formulazione a base di alcool, Mister Magic® Sbrinafacile aiuta a sciogliere le formazioni di brina, senza danneggiare le guarnizioni. È il prodotto ideale per una corretta ed efficace manutenzione del freezer. 
La confezione contiene 150 ml.
scopri di più >> 
pulizia acciaio


Pulizia fornelli.

Mister Magic® Lavafornelli è uno sgrassatore e un igienizzante studiato per la pulizia dei fornelli. Grazie alla sua formula innovativa con estratti naturali di agrumi e sostanze attive di derivazione naturale, elimina lo sporco più difficile come grasso e unto. Ideale per acciaio, piastre a induzione e vetroceramica, dona brillantezza alle superfici trattate e non richiede risciacquo. La confezione contiene
375 ml.
scopri di più >>
 
pulire il frigorifero
Pulire il frigorifero e il microonde

Grazie alla sua speciale formulazione con aceto di vino, Mister Magic® Lavafrigo e Microonde deterge, sgrassa e igienizza efficacemente. L’uso abituale del prodotto aiuta a prevenire la formazione di condensa e muffa. Ideale per una buona manutenzione del frigo e del microonde e per la detergenza delle parti degli elettrodomestici che richiedono la pulizia frequente. La confezione del prodotto contiene 375 ml.
scopri di più >> 
pulizia ferro da stiro
Come togliere il calcare.

Mister Magic® Previeni calcare stiroaiuta a prevenire la formazione di depositi calcarei , utilizzabile sia nei ferri da stiro professionali che in quelli con caldaia separata. Facilita la stiratura e il suo profumo agli estratti di bouquet fiorito lascia una gradevole freschezza sui capi. La confezione contiene 3 fialette da 10 ml da diluire.
scopri di più >> 
togliere calcare
Come togliere il calcare.

Grazie all’anticalcare 100% naturale, a base di acido lattico, Mister Magic® Decalcificante naturale aiuta a eliminare incrostazioni dai piccoli elettrodomestici, come le macchine da caffè, bollitori, ferri da stiro normali e a caldaia separata, umidificatori. Facile da utilizzare: basta diluire il contenuto di una fialetta in 500 ml di acqua.  Garanzia testata sui migliori elettrodomestici. La confezione contiene 2 trattamenti.
scopri di più >>
come eliminare gli odori
Come eliminare i cattivi odori.

Mister Magic® Zero Odori® neutralizza a lungo e in modo efficace i cattivi odori. La sua formulazione è a base naturale, in quanto composto da sacchetti in carta di canapa contenenti granulato di mais. È un prodotto versatile, ideale per tutti i piccoli ambienti domestici: contenitori per pattumiere, scarpe e scarpiere, armadietti, sottolavello, borse sportive. L’efficacia del prodotto dura 2 mesi. La confezione contiene 3 sacchetti.
scopri di più >> 


quindi le donne non hanno piu' scuse evitando di avere la casa in ordine e pulita,
                http://www.mistermagic.it/

io sinceramnete mi ritengo fortunata in quanto ho avuto la fortuna di provare questi prodotti dopo che per anni ho usato altre marche molto piu' costose con risultati non sempre soddisfacenti,invece grazie a MISTEMAGIC,ho avuto l'opportunita' di provare prodotti poco pubblicizzati ma non per questo scarsi anzi molto piu' economici e molto piu' efficaci,sopratutto ilf fornomicroonde che ho avuto sempre difficoltà a pulirlo,ed emanava sempre un cattivo odore,ora invece con un semplice spruzzo di pulire frigo e fornomicroonde,tutto inseme basta una semplice passata che ritorna tutto nuovo,così il frigo le pareti sono bianchissime e con l'ovetto il frigo ogni volta che si apre non è piu' un incubo,con i suoi cativi odori,grazie all'ovetto ogni apertura di frigo è un piacere!!!lo consiglio  a tutte appena avete l'opportunità di provare questi prodotti osate,non avete paura non sempre il prezzo e la pubblicità e' sinonimo di garanzia di pulito perfetto anzi,http://www.mistermagic.it/ i prodotti della mistermagic sono perfetti,ormai sono sempre a mia portata di mano!!!!

80 commenti:

  1. Sembrano degli ottimi prodotti e complimenti anche per come li hai recensiti. :P

    RispondiElimina
  2. Pulire il frigo è sempre un problema, ma con questi prodotti e da come ne parli sembra semplice...in più non conoscevo un prodotto per togliere gli odori dalla lavastoviglie...grazie delle informazioni!

    RispondiElimina
  3. Davvero ottimi consigli. Molto utile questo blog.
    www.emotionally.eu

    RispondiElimina
  4. Sembrano davvero ottimi prodotti, devo farli vedere a mia moglie!

    RispondiElimina
  5. l'ovetto salva odori ormai occupa un posto fisso nel mio frigo, mai più cattivi odori!

    RispondiElimina
  6. li uso ogni tanto questi prodotti e devo dire che sono validi e pure economici....

    RispondiElimina
  7. Alcuni non li conoscevo! Sto cercando proprio un Anti-calcare sgrassante per la mia lavastoviglie. Questo lo provo ;)
    The diary of a fashion apprentice

    RispondiElimina
  8. Ottimi questi prodotti per la casa!

    RispondiElimina
  9. dalla tua descrizione mi sembrano tutti ottimi prodotti...vado a visitare il sito....sono interessata agli assorbiodore!!!!

    RispondiElimina
  10. I prodotti Mister Mgic sono ottimi, li sto usando anch'io e sono soddisfatta, eliminano gli odori e puliscono a fondo la cucina!

    RispondiElimina
  11. Conosco e uso questi prodotti della MISTER MAGIC e sono pienamente soddisfata,sono efficacissimi e lasciano una gradevole e delicata profumazione!

    RispondiElimina
  12. Questi prodotti sono ottimi e soprattutto molto simpatico ed utile l'ovetto da mettere in frigo, mantiene il frigo sempre fresco di pulito

    RispondiElimina
  13. conosco ed utilizzo anche io i prodotti Mister magic,sono eccezionali. Grazie all'ovetto niente più cattivi odori nel mio frigo

    RispondiElimina
  14. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  15. Wow, sembrano degli ottimi prodotti e penso che anche questa marca produca degli ottimi prodotti. Mi ha incuriosito molto lo sgrassato per la cucina che elimina quelle scoccianti incrostazioni che si formano dopo aver cucinato, mi ha incuriosito molto anche l'ovetto che serve per eliminare i cattivi odori del frigo. Complimenti per come hai recensito questi prodotti, una recensione molto dettagliata e ricca di informazioni che riguardano questi fantastici prodotti. Complimenti anche per le fotografie e per il post, molto interessante, ancora complimenti.

    RispondiElimina
  16. l'ovetto l'ho provato, è efficacissimo, non si sentono più odori sgradevoli nel frigorifero

    RispondiElimina
  17. Be' sono tutti dei prodotti ottimi per le pulizie di casa, senza ombra di dubbio

    RispondiElimina
  18. mi piacciono molto questi prodotti, sono efficacissimi!

    RispondiElimina
  19. sono interessanti questi prodotti,vorrei proprio provarli!

    RispondiElimina
  20. Conosco questi prodotti e mi riprometto di provarli. bella collaborazione brava

    RispondiElimina
  21. Ottimo post!!! Non conoscevo questi prodotti!!! ;)

    RispondiElimina
  22. Dalla tua recensione sembrano proprio ottimi prodotti...gli proverò sicuramente.

    RispondiElimina
  23. Non ho ancora provato nessun prodotto della linea Mister Magic ma credo saranno presto nella mia prossima lista della spesa

    RispondiElimina
  24. Mister Magic è sempre mister magic ;-)

    RispondiElimina
  25. ottimi questi prodotti li utilizzo sempre

    RispondiElimina
  26. Ho provato l'ovetto e...non lo mollo più:-)Ora mi stuzzica il prodotto per sbrinare...lo provo :-)

    RispondiElimina
  27. Finalmente il prodotto che cercavo da tempo per pulire il frigo, non sapevo mai come pulirlo,brillerà di sicuro con Mgic!

    RispondiElimina
  28. i prodotti mister magic sono eccezionali,li utilizzo anche io e sono davvero efficaci.L'ovetto lascia il mio frigo profumato ,senza più cattivi odori.

    RispondiElimina
  29. Li conosco anch'io...grazie alla mamma, e devo ammettere che mi trovo benissimo!

    RispondiElimina
  30. Io suonerà strano ma adoro fare le pulizie, però questi prodotti non li ho mai usati!
    Grazie della recensione!

    RispondiElimina
  31. Questi prodotti sembrano favolosi! Da provare! ;D

    Baci,

    Benedetta

    http://www.daddysneatness.com

    RispondiElimina
  32. Adoro l'ovetto :) cattura qualsiasi odore :) Prodotti favolosi!

    RispondiElimina
  33. Della linea Mister Magic uso il detergente x microoonde e l'ovetto sono prodotti di cui non posso farne a meno, sono molto efficaci

    RispondiElimina
  34. Sembrano davvero degli ottimi prodotti, complimenti!!

    RispondiElimina
  35. bè un lava micro mi servirebbe...non so mai come pulirlo

    RispondiElimina
  36. Questi prodotti sono proprio fantastici!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  37. Sono indubbiamente tra i migliori prodotti sul mercato!!!
    Un bacionee
    Greta

    RispondiElimina
  38. La pulizia del frigorifero è estremamente importante. I batteri sono sempre in agguato e possono contaminare i nostri cibi, per non parlare del cattivo odore. Un prodotto adeguato è fondamentale. proverò anch'io la linea Mister Magic.

    RispondiElimina
  39. mi piacciono questi prodotti specifici per determinati ambienti, dovrò provarli, li cercherò, grazie della presentazione

    RispondiElimina
  40. li voglio provare tutti!!!! son fissata con le pulizie eheheh

    RispondiElimina
  41. Conosco molto bene questi prodotti! davvero ottimi!

    RispondiElimina
  42. uso l'ovetto assorbi odori e il prodotto per detergere il frigorifero...mi trovo benissimo e mi sento di consigliarli a chi non li usa ancora

    RispondiElimina
  43. interessanti questi prodotti , li avevo già notati e li proverò anch'io :)

    RispondiElimina
  44. Ma quante dritte per la pulizia...grazie!

    RispondiElimina
  45. bellissimo post informativo, specialmente per me che sono fissata con la pulizia di casa. -.-" non so perché sono così, ma preferisco avere la casa pulita, che vederla a pezzi, piena d grasso o briciole. :O grazie per l'informazione, spero di trovare questi prodotti in supermercato, perché a dire il vero lo cerco da un bel po'. un bacione, ciao.

    RispondiElimina
  46. il lava frigo è una manna dal cielo visto che noi conserviamo molto il pesce fresco nel frigo.

    RispondiElimina
  47. Di questa marca ho sempre in casa l'ovetto ma gli altri prodotti non li conosco...grazie per le informazioni ma purtroppo il video non riesco a vederlo, dice che è privato :(

    RispondiElimina
  48. I prodotti mister magic sono davvero ottimi, non se ne può fare a meno!!!

    RispondiElimina
  49. ho usato 2 prodotti di questa linea,l'ovetto e il pulitore frigo,mi sono trovata benissimo..

    RispondiElimina
  50. il lavafrigo lo uso spesso ed è ottimo,provero' altri prodotti..

    RispondiElimina
  51. io uso sempre questi prodotti hanno un ottimo rapporto qualità prezzo

    RispondiElimina
  52. Conosco da anni questi prodotti, sono ottimi e non hanno un costo elevato.

    RispondiElimina
  53. L'ovetto per il frigo è un portento!! non manca mai nel mio frigo! anche gli altri prodotti sono di ottima qualità concordo pienamente :D

    RispondiElimina
  54. Amo i prodotti Mister Magic sono davvero fantastici l' ovetto è davvero formidabile come tutti i prodotti Mister Magic!

    RispondiElimina
  55. Questi prodotti sono ottimi, in particolar modo amo l'ovetto per il frigo!!!!

    RispondiElimina
  56. I prodotti Mister Magic sono efficaci ed indispensabili in casa. Ne uso molti e mi facilitano molto e mi fanno guadagnar tempo.

    RispondiElimina
  57. Tutti utilissimi questi prodotti per la pulizia della casa

    RispondiElimina
  58. fantastici i prodotti Mister amgic..a casa mia non mancano mai e propio come dici tu visto che noi donne siamo sempre alle prese con le pulizie giornaliere della nostra casa..quali migliori alleati se non i prodotti MISTER MAGIC!!!! ???

    RispondiElimina
  59. Fantastici i prodotti Mister Magic, li utilizzo quotidianamente e mi trovo benissimo

    RispondiElimina
  60. adoro i prodotti mister magic, sono la soluzione a tantissimi problemi casalinghi, il meglio per le pulizie della nostra casa!

    RispondiElimina
  61. l'ovetto per catturare gli odori da mettere in frigo lo trovo utilissimo.

    RispondiElimina
  62. Adoro mister magic, ormai il mio frigo lo pulisco solo con quello

    RispondiElimina
  63. Conosco M.Magic da una vita,lo usava mia mamma quando ero piccina! Hanno prodotti efficaci!

    RispondiElimina
  64. I prodotti MIster Magic sono ottimi, puliscono bene in cucina e tolgono gli odori dal frigorifero e lavatrice, bisogna averli sempre a casa!

    RispondiElimina
  65. ottimi prodotti...
    l'ovetto per il frigo a casa non manca mai

    RispondiElimina
  66. mai provato questo marchio grazie dei suggerimenti!

    RispondiElimina
  67. utilizzo alcuni di questi prodotti e sono davvero un valido aiuto nelle pulizie domestiche! sono curiosa di provare alcuni detergenti che non conoscevo!

    RispondiElimina
  68. io non utilizzo ancora questi prodotti, ma mi sembrano molto validi. spero davvero che li porti anche qua nella mia zona, perché al meno posso testarli anche io. grazie dei consigli, un abbraccio.

    RispondiElimina
  69. un azienda che ha davvero ottimi prodotti. al più presto li voglio provare

    RispondiElimina
  70. Questi prodotti sono così efficaci che anche i Signori maschietti saprebbero risolvere le piccole pulizie di casa!!!

    RispondiElimina