giovedì 12 marzo 2015

tester della Duck Fresh Discs con Agenti Candeggianti

Dopo molti mesi di vana attesa sono stata scelta come tester Duck Fresh Discs con Agenti Candeggianti,e devo dire che all'inizio ero molto scettica,sono sincera sono una della vecchia guardia,scopino candeggina e olio di gomito,invece questi dischetti mi hanno fatta ricredere moltissimo,ora sono una fan sfegatata dei Duck Fresh Discs con Agenti Candeggianti
Il wc ormai è sempre bianco lucido ma sopratutto privo di germi
iDuck Fresh Discs con Agenti Candeggianti inoltre emanano un gradevole odore di pulito e di igiene,non è piu' un problema stare i in bagno per truccarsi o lavarsi!sono stata scelta insieme ad altre 5000 persone a testare questi dischetti,e devo dire che siamo tutte entusiaste,e tutta la famiglia è protetta dai germi
Posiziona il dosatore di Duck Fresh Discs sulla parete interna del WC e premi per far aderire il dischetto. Ad ogni risciacquo il tuo WC sarà sempre pulito! Infatti, Duck Fresh Discs previene l'accumulo del calcare e dello sporco in cui si possono annidare i germi per un'igiene e una pulizia di cui puoi essere sicura. Duck Fresh Discs: Il gesto di protezione per la tua famiglia.
  • Usa il dosatore per applicare un dischetto sulla parete interna del tuo WC
  • Applica il dischetto direttamente sotto al bordo del WC
  • Vedrai che si dissolve gradualmente ad ogni risciacquo, rilasciando nel WC una barriera protettiva che aiuta a prevenire il calcare.
Ogni dischetto dura fino ad una settimana e non lascia residui.
Duck Fresh Discs aiuta a prevenire la formazione del calcare dove si possono annidare i germi. Diffondendosi sulle pareti e i bordi del WC, rilascia una barriera protettiva contro l'accumulo del calcare. Il tuo WC sarà più pulito, più a lungo per proteggere te e la tua famiglia.


Nessun commento:

Posta un commento