sabato 6 aprile 2013


Colgate Max White one

pacco arrivato oggi!
proprio un bel regalo,vinto con il recente contest della colgate
avete già provato la linea COLGATE MAX WHITE ONE nella versione rossa?
Foto: l'ultima vincita,con il concorso della colgate!
colgate!
io mai,ma oggi ho cominciato e devo dire che e' molto buono come prodotto
Colgate-palmolive è un prodotto americanoche si occupa della distribuzione per la cura del corpo,ma sopratutto per la cura dell'igiene orale
Noi sappiamo tutti come sia importante avere cura dei propri denti,ora proviamo colgate e tutti i suoi prodotti con la speranza di avere una buona e corretta igiene orale!

Molti dentifrici combattono la placca ma Colgate Total fissa ai denti un ingrediente antibatterico fornendo una protezione fino a 12 ore e addirittura dopo aver mangiato o bevuto. Ciò rende Colgate Total il dentifricio capace di fornire una protezione fino a 12 ore contro la formazione delle carie, dei problemi gengivali, del tartaro e dell'alitosi.

Tutti i dentifrici Colgate Total contengono una formula unica che aiuta a combattere i più comuni problemi di igiene orale dei giorni nostri, tra cui la formazione di tartaro, i problemi gengivali e l'alitosi. La formula di Colgate Total è composta da: Triclosan, usato per combattere i batteri che causano la placca e problemi gengivali e un Copolimero in grado di fissare il Triclosan ai denti e renderlo attivo fino a 12 ore. Senza il Copolimero, l'effetto benefico del Triclosan sparirebbe in breve tempo. I dentifrici Colgate Total contengono questa combinazione unica di Triclosan e Copolimero oltre al fluoro necessario per aiutare a prevenire le carie, ridurre la formazione del tartaro e dare un alito fresco e duraturo per tutta la giornata.

Tutti i dentifrici Colgate Total contengono una combinazione unica di ingredienti che, aderendo ai denti e alle gengive, non si disperdono o non vengono sciacquati via se si mangia o si beve e la bocca rimane protetta fino a 12 ore.

I dentifrici Colgate Total contengono una speciale combinazione di ingredienti che proteggono la bocca fino a 12 ore contro le carie, la placca, la formazione del tartaro
Colgate Total Relaunch



7 commenti:

  1. Che fortuna hai avuto, complimenti! Ancora non ho provato i prodotti di questa linea.

    RispondiElimina
  2. Ottimo prodotto lo utilizzo sempre!Palmira fb

    RispondiElimina
  3. Colgate offre prodotti veramente efficaci, complimenti

    RispondiElimina
  4. ..Ma Complimenti!!! Ottimi prodotti quelli della Colgate!!!

    RispondiElimina
  5. Complimenti per la vincita! Acquisto spesso colgate ma non ho mai provato questa linea...

    RispondiElimina
  6. Che bella e utilissima vincita, complimenti :-D

    RispondiElimina