lunedì 8 aprile 2013

la mia !° collaborazione

grazie Magic Cooker!
stamani con gran stupore il corriere ha bussato alla mia porta e voila' non me l'aspettavo un pacchetto tutto per me!era tempo che desideravo avere in cucina questo utensile in quanto tutto ne parlavano un gran bene
fatto richiesta l'azienda ha esaudito il mio desiderio e già si è reso indispensabile nelle mia cucina dietetica
Magic Cooker è un coperchio rivoluzionario,un coperchio chiamato volgarmente "magico" perchè?molti si chiedono il perchè è così mgico questo coperchio,si chiedono il perchè di questa diffusione così rapida in tutte el cucine tanto da diventare l'utensile piu' importante per le casalinghe che ne sono in possesso.prima di tutto permette di cucinare a temperature piu' basse e sostituisce forno a microonde,tostapane,e grill.
Migliora in modo sano tutta la cucina,rendendola sana e con moltissimi benefici,diciamo che "Magic cooker" è consigliato dai dottori,in quanto meno grassi quindi meno malattie cardiocircolatorie,quindi i benefici sono molteplici



Cucina delicata e gustosa

  • Grazie alle temperature di cottura più basse, diminuisce rispetto ai sistemi tradizionali, la dispersione delle proprietà nutritive dei liquidi contenuti negli alimenti e il consumo di olio necessario alla cottura.
  • La difesa delle proprietà organolettiche degli alimenti si coniuga col rispetto dei sapori, che non vengono in alcun modo alterati.
Cucina ecologica
  • Ridotto consumo di gas e di energia alettrica.
  • Ridotto consumo di acqua, perchè in fase di preparazione dei cibi è necessaria una minore quantità.
Cucina pratica
  • Può essere utilizzato su pentole da 16 cm a 35 cm di diametro.
  • Abbattimento dei cattivi odori.
  • Niente schizzi sul piano cottura.
  • meno sporco meno fatica
Insomma tanti buoni motivi per provare questo magico coperchio.  Mi è arrivato insieme ad un pratico ricettario e presto lo metterò alla prova. Per ulteriori informazioni vi consiglio di visitare il loro sito http://www.italia.magiccooker.net/

13 commenti:

  1. Fantastico questo coperchio , io non posso farne più a meno! Complimenti per la tua prima collaborazione!

    RispondiElimina
  2. anche io li uso e sono fenomenali!!!!! non riesco a farne a meno

    RispondiElimina
  3. Questo coperchio è davvero magico, io da quando lo ho non posso farne più a meno

    RispondiElimina
  4. Credevo fossero solo dei coperchi e mi sono ricreduta. ottimo prodotto!

    RispondiElimina
  5. si è un grande aiuto per noi in casa ed auguri per la tua prima collaborazione che sia l'inizio di una lunga serie

    RispondiElimina
  6. questo coperchio ho avuto modo di usarlo..e tutt'ora lo uso ,trovo che sia un'invenzione davvero magica.

    RispondiElimina
  7. io non ce l'ho, ma davvero è così funzionale?

    RispondiElimina
  8. ottimo.....che bello continua così....adoro questo coperchio!

    RispondiElimina
  9. allora mi tocca aspettare le tue ricettine con questo magico coperchio! ne parlano tutti molto bene!

    RispondiElimina
  10. Questo coperchio sembra davvero eccezionale! Complimenti per come l'hai recensito!

    RispondiElimina
  11. con magic cooker in cucina diventa tutto più semplice

    RispondiElimina