sabato 20 aprile 2013

E' ARRIVVATA LA PRIMAVERA-GRANDI PULIZIE IN CASA!!!

Oggi grandi pulizie in casa,penso nelle case di tutte le donne italiane con l'arrivo della prima vera,apriamo porte finestre ci arrotoliamo le maniche e iniziamo le grandi pulizie!!!!

E’ importante innanzitutto organizzare i tempi e gli spazi. Le grandi pulizie di stagione richiedono più tempo e attenzione rispetto alle normali pulizie settimanali. Dovremo spostare mobili e suppellettili per trattare le superfici in modo approfondito.
 ma grazie a Dio oggi le donne hanno l'aiuto che le nostre povere  nonne non avevano,una volta si usa "olio di gomito" la cosidetta fatica fisica,in particolare delle braccia,le nostre nonne dovevano strofinare,raschiare e si arrivava a fine giornata stanche morte,senza forze!
Invece oggi in nostro aiuto è arrivato: EUDOREX!!!!ditta specializzati nei panni di fibre poliattive adatte per tutte le superficie!
http://youtu.be/mx3EZvO__G4 possono essere usati anche dai nostri maritini!!!!!
video preso da 

Eudorex Spot Mediaset Backstage

Eudorex è una azienda che nasce nel 2000 che nell'arco di pochi anni è riuscita a fare passi da gigante e conquistare le donne di tutte italia che amano fare pulizia di casa ma con meno sforzo ma con maggiori risultati


2012 leader di mercato nel settore professionale, azienda emergente nel settore domestico, con forte connotazione innovativa .
LE FIBRE POLIATTIVE®
le uniche con azione attiva contro lo sporco :VANTAGGI REALI RISPETTO ALLE MICROFIBRE TRADIZIONALI:
La microfibra si ottiene attraverso il frazionamento di una qualunque fibra naturale o sintetica. Per le applicazioni di pulizia si preferisce il poliestere e la poliammide “miscelati”. Il primo grazie al suo effetto elettrostatico attira e trattiene polvere e acari, il secondo con la sua proprietà assorbente, permette l’asportazione dello sporco da qualsiasi superficie. Le microfibre si definiscono tali se lo spessore della fibra é uguale o minore a 0,7 dtex. Ciò significa che 9.000 mt di fibra devono pesare non più di 0,7 grammi ! Attualmente si ottengono microfibre con sezione 0,27 dtex, all’interno delle quali si sono effettuati ulteriori frazionamenti in 11 parti, arrivando ad ottenere l’ultramicrofibra, con misure nell’ordine di 0,188 dtex. Ciò signifi ca che un panno in microfibra di media qualità e di dimensione 40x40cm, contiene oltre 500 Km di microfilamenti 1000 volte più sottili di un capello.

Come funzionano

I microfilamenti entrano nei pori delle superfi ci asportando in maniera meccanica lo sporco. Catturano facilmente le impurità sfruttando l’effetto “calamita” (potere elettrostatico). Funzionano perfettamente per le pulizia a secco, ad esempio l’asportazione della polvere.Utilizzo ad umido efficace ma non ideale, lasciano la superficie non perfettamente asciutta (ridotta capacità drenante).Cosa sono
Tessuto in Microfibra di alta qualità, composta per il 70% da poliestere e per il 30% da poliammide, realizzata con microfilamenti da 0,30 dtex. Per ogni panno (40x35cm) abbiamo circa 1 milione di metri lineari di microfilamento. Questo tessuto che già di per se possiede una eccezionale capacità pulente, viene sottoposto ad un sofisticato processo produttivo. Il microfilamento viene “legato” alla speciale resina poliuretanica, modificandone la struttura ed ampli cando le prestazioni del tessuto stesso. In questo modo un tessuto in microfibra, già altamente e fficace in termini di capacità pulente, diventa uno strumento di pulizia assoluto e di elevata resistenza all’usura.


Come funzionano

I filamenti POLIATTIVI modificati sono in grado di asportare e intrappolare sporco e batteri con estrema facilità e tenacia. Utilizzate ad umido, solo con acqua, puliscono e sgrassano in profondità lasciando la superficie perfettamente asciutta e sanidicata. A diffenza della microfi bra tradizionale posseggono elevate capacità drenanti e quindi asciugano perfettamente.



Plus rispetto le microfibre tradizionali

  • maggiore capacità pulente
  • azione sanificante/disinfettante
  • asciugatura perfetta
  • agisce perfettamente su vetri e superfici riflettenti
  • maggiore durata , eudorex produce varie linee : le fibre poliattive linea antibatterica potete trovare: panni per la pulizia inox, per pavimenti,wc sanital, e panni per gres poi c'è la linea microfibre ad alta prestazione e potete trovare panni per: pulizia doccia, lcd ,legni, parquet e panni multiuso  .L'azienda gentilmente mi ha mandato dei panni da testare e devo dire di altissima qualità ecco ora vi descrivo ciò che ho ricevuto: PANNO Pavimenti Runner:
    E’una novità assoluta per la pulizia dei pavimenti grazie alla sua trama ACTIVEGRIP, è la prima fibra POLIATTIVA® che lascia stupiti per il suo potere di assorbimento e estrema scorrevolezza su TUTTI I TIPI di PAVIMENTO, anche quelli più “difficili da trattare”.
    Dimensione: 46×50 cm.
    PANNO INOX ULTRA:

    Destinazioni principali: superfici in acciaio inox, cromature, ceramica e tutte le superfici in generale.

    Plus: FIBRA POLIATTIVA®. Sgrassa e assorbe in un’unica passata, eliminando completamente il calcare, il grasso e tutte le tipiche incrostazioni che si formano in cucina. Agisce in profondità, lasciando le superfici trattate asciutte, lucide e senza aloni. Ti permetterà di ridurre la quantità di detergente utilizzato normalmente a tuo vantaggio economico e nel maggiore rispetto della natura.

    Lavabile anche in lavastoviglie!
    Dimensione: 30×32 cm.
    PANNO SANITAL:

    Destinazioni principali: sanitari, piastrelle, cromature

    Plus: FIBRA POLIATTIVA® che ti permette di eliminare il calcare, igienizzare e pulire i tuoi sanitari, piastrelle, cromature, rubinetteria e box doccia eliminando il 99% dei batteri presenti sulla superficie trattata. Riduce il quantitativo di detergente normalmente utilizzato a vantaggio del tuo risparmio economico e dell’ambiente. Lascia ogni superficie del bagno asciutta, lucida e senza aloni.

    Dimensione: 30×32 cm

PANNO 
IDEA DOCCIA:
Destinazioni principali: tutte le superfici dei box doccia, vetri, piastrelle, ceramiche, acciaio.

Plus: Lascia Eudorex Doccia nel tuo box doccia: usato con regolarità previene residui di calcare e rimuove tracce di sapone. Con questo semplice gesto, prima di uscire dalla doccia, Idea DOCCIA rimuoverà ogni traccia di sapone, preverrà il depositarsi di calcare, ma soprattutto, eviterà lunghe, noiose e faticose pulizie periodiche.

Dimensione: 35×38 CM.
PANNO LCD :
Destinazioni principali: superfici LCD TV LCD, PLASMA, OBIETTIVI, LENTI, CELLULARI, NAVIGATORI, TOUCH SCREEN
Plus: elimina impronte, unto, sporco e polvere dalle superfici, lasciandole perfettamente pulite senza alcun rischio di graffi o micrograffi.

Dimensione: 35×40 cm .
PANNO PAVIMENTI :

Destinazioni principali: tutti i tipi di pavimento, particolarmente indicato per gres porcellanato, marmo e pavimenti in cotto
Plus: La straordinaria capacità pulente rimuove sporco e unto in profondità senza lasciare aloni e striature. Ottimizza l’azione del detergente, ma si può usare anche solo con acqua.
La straordinaria capacità pulente, rimuove lo sporco e l’unto in profondità senza lasciare aloni e striature. Ottimizza l’azione del detergente, si può usare anche solo con acqua. Le microscopiche fibre entrano in profondità nella porosità della superficie e tirano via il liquido e lo sporco. Inumidire il panno leggermente prima dell’uso. Non usare ammorbidenti o sbiancanti per pulirlo. In generale tutti, particolarmente indicato per GRES PORCELLANATO, MARMO e PAVIMENTI IN COTTO. Disponibile anche in busta f.to grande e gigante.

Dimensione: 40×60 cm .
PANNO MULTI RUNNER:

Destinazioni principali: tutte le superfici anche le più difficili, come i vetri

Plus: elimina il 99% dei batteri con il solo utilizzo di acqua. Infatti nasce da una grande innovazione tecnologica: la FIBRA POLIATTIVA®. La sua forte azione inoltre riduce i tempi e la quantità di detergente necessari per ottenere una perfetta pulizia, il tutto a vantaggio dell’ambiente e del risparmio economico. Lavabile anche in lavastoviglie!

Dimensione: 35×32 cm.
PANNO VETRI:

Destinazioni principali: vetri e superfici riflettenti

Plus: riesce a rimuovere lo sporco e l’unto anche solo con acqua.


VETRI è l’ultra-microfibra specifica per vetri, specchi, bicchieri e cromature che riesce a rimuovere lo sporco e l’unto anche solo con acqua.
Con l’utilizzo di questo tessuto speciale, non sono concessi spazi liberi ad aloni e a striature. Lascia le superfici trattate pulite e lucide e ti permette di
ridurre sia i tempi che la quantità di detergente necessari per ottenere una perfetta pulizia a vantaggio del tuo risparmio economico e dell’ambiente.

Dimensione:
 35×40 cm, TUTTI PANNI DI OTTIMA QUALITà E GRANDE EFFICIENZA UNO STRUMENTO DI PULIZIA CHE NON PUò MANCARE VISITATE IL LORO SITO PER SCOPRIRE TUTTI I PRODOTTI www.eudorex.it E LA LORO PAGINA FACEBOOKhttp://www.facebook.com/#!/Eudorex GRAZIE MILLEE ALLA PROSSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

28 commenti:

  1. Ciao!!!!!!Molto intereressanti i prodotti, prima o poi li proverò.
    A presto, Maria Laura

    RispondiElimina
  2. Ottimi prodotti li utilizzo tutti i giorni per le pulizie e sono davvero ottimi ed efficaci!Palmira fb

    RispondiElimina
  3. Interessante, mai provato questo marchio, anche io devo fare pulizie di primavera! Lo prenderò in considerazione!

    RispondiElimina
  4. Questi prodotti sono ottimi, da quando li ho provato utilizzo solo questa marca.

    RispondiElimina
  5. ottimi questi prodotti per la pulizia,li uso anch'io :)

    RispondiElimina
  6. non conosco questi prodotti ma mi hai incuriosita vado a vedere il sito

    RispondiElimina
  7. Le ho ricevuto a'nchio e credimi sono straordinarie...

    RispondiElimina
  8. prodotti ottimi che danno un ottimo risultato

    RispondiElimina
  9. sanital lo uso per il bagno e mi trovo benissimo!

    RispondiElimina
  10. ottimi questi panni ne ho letto un gran bene e trovo che siano molto efficaci ed utili nelle pulizie domestiche

    RispondiElimina
  11. Sto usando anch'io i panni Eudorex per pulire in casa e sono ottimi, mi soddisfano molto!

    RispondiElimina
  12. Ho provato questi panni, mi soddisfano molto!

    RispondiElimina
  13. conosco eudorex, non posso fare a meno del panno per i vetri, unico!

    RispondiElimina
  14. Odio le pulizie di primavera! uff! Questi prodotti le rendono più piacevoli!

    RispondiElimina
  15. ottimo alleato in casa.... Quello x inox va da dio

    RispondiElimina
  16. sono veramente ottimi!io non li cambio con nessun altro

    RispondiElimina
  17. vorrei provare il panno doccia, ogni volta ci metto un'eternità per pulirla. gli altri panni sono ottimi!

    RispondiElimina
  18. Ottimi i panni di Eudorex, io da quando li ho conosciuti uso solo quelli, hanno una forza pulente che altri marchi non hanno... per me sono diventati insostituibili!!

    RispondiElimina
  19. ottimi prodotti mi sono trovata benissimo

    RispondiElimina
  20. Ottimi i panni Eudorex, li utilizziamo anche a casa mia! ;)

    RispondiElimina
  21. Li uso tutti i giorni: sono fantastici!

    RispondiElimina
  22. sono eccezionali ormai le pulizie in casa mia si fanno solo con questi prodotti

    RispondiElimina